JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: per la sinistra spunta David Raum

David Raum
La Juventus continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

La Juventus è negli USA per completare la sua preparazione in vista dell'inizio della prossima Serie A. Il campionato prenderà il via il 13 agosto, con la squadra di Massimiliano Allegri che scenderà in campo nella giornata di lunedì 15 contro il Sassuolo, tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Meno di un mese quindi all'inizio della nuova Serie A, con la Juventus che sta cercando ancora alcuni elementi sul mercato per migliorare la squadra e per essere ancora più competitiva il prossimo anno. Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, la società continua a lavorare sul mercato per cercare nuovi innesti, anche se alcuni di questi sono legati alle uscite.

Discorso questo che riguarda soprattutto quello della fasciasinistra, attualmente occupata da Alex Sandro e da Luca Pellegrini. Dopo aver visto sfumare la pista Molina, che avrebbe comunque preso il suo posto sulla destra, ora la dirigenza sta studiando una possibile alternanza sulla fascia opposta, anche se l'operazione sembra molto difficile. Alex Sandro infatti va a scadenza il prossimo anno e difficilmente lascerà Torino in questa stagione: l'opzione non è però ancora del tutto esclusa, con i bianconeri che stanno per questo tenendo d'occhio alcuni nomi.

Stando a quanto riporta la stampa tedesca infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi su alcuni giocatori militanti in Bundesliga, tra i quali spicca il nome del terzino 24enne dell'Hoffenheim e della Nazionale Tedesca David Raum. Nell'ultima stagione il calciatore ha disputato 35 partite, mettendo a referto 3 gol e 13 assist. Un exploit che ha attirato l'attenzione di molti club europei, che potrebbero scatenare un'asta sul giocatore. Anche per questo la Juventus vorrebbe anticipare i tempi, ma tutto dipenderà dalla volontà di Alex Sandro, che qualora dovesse rimanere rimanderebbe i discorsi per il suo sostituto al prossimo anno, quando lascerà Torino per la scadenza del suo contratto.