JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Summer Cup, da oggi partono le iscrizioni: i dettagli

Juventus Monza, secondo goal brianzolo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato tutte le informazioni utili per le iscrizioni del Summer Cup.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato tutti i dettagli per l'iscrizione per il Summer Cup del club bianconero. Ecco la nota: "Si avvicina l’estate e, con l’estate, tornano gli Juventus Summer Camp. Un'occasione unica per vivere una, o magari due settimane immersi 24 ore su 24 nel mondo Juventus. Allenamenti, corsa, pallone, tanti sorrisi, divertimento e amicizia, sono gli ingredienti di un’estate indimenticabile... e più bianconera che mai! ISCRIZIONI APERTE Le iscrizioni sono aperte: in campo si parte il 18 giugno per proseguire fino al 5 agosto, per un’offerta totale di 28 settimane di Camp.

Le locations: Torino con due camp che saranno il Masterclass e la new entry Vinovo, Sestriere, Chianciano Terme, Ardingly (UK) e New York, con alcune specifiche interessanti: ad Ardingly (Gran Bretagna), con viaggio incluso, si imparerà non solo il calcio, ma anche la lingua inglese con corsi tenuti da insegnanti madrelingua. Poi c’è nuovamente la possibilità di vivere un Summer Camp al femminile: è lo Juventus Girls Camp di Chianciano Terme. Infine, un’occasione unica e speciale: a Torino confermato il Masterclass Camp, una sorta di ritiro estivo per i giovani giocatori, che soggiorneranno al J|Hotel, vivranno esperienze uniche come la training session a Vinovo, con la presenza di una Legend bianconera, un indimenticabile Welcome all’Allianz Stadium e molto altro.

Come novità 2023, sempre a Torino, lo Juventus Summer Camp Vinovo che prevederà allenamenti a Vinovo oltre che allo Juventus Academy Training Center di Cantalupa. Infine, una novità assoluta ovvero il camp residenziale a New York, con viaggio incluso, che prevederà calcio, corsi della lingua inglese e fantastiche gite organizzate nella fantastica città americana. Potete scoprire ogni dettaglio, date, info e prezzi sul sito degli Juventus Summer Camp. Cosa aspettate? Correte a prenotare l’estate bianconera più bella che c’è... perché i posti sono limitati!".