news

Juventus, le statistiche in vista della partita con il Genoa

Juventus Hellas Verona
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, in vista della partita con il Genoa.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulla sfida con il Genoa. Ecco il comunicato: "Il fischio d'inizio di Genoa-Juve si avvicina. Alle ore 20:45, al Luigi Ferraris di Genoa, bianconeri e rossoblu si sfideranno nella gara valide per la 16a giornata del campionato si Serie A e terzultimo impegno del 2023. Viviamo insieme l'avvicinamento al fischio d'inizio, con statistiche, numeri, curiosità e precedenti.

COME STANNO GENOA E JUVE Il Genoa ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite di Serie A e in questo campionato non è mai arrivato a quattro gare di fila senza successi. Il Genoa è rimasto imbattuto in cinque delle ultime sei gare casalinghe di campionato (3V, 2N), ottenendo sette punti nelle ultime tre partite al Ferraris; l’unica sconfitta interna nel periodo è arrivata contro il Milan il 7 ottobre (0-1).

La Juventus ha guadagnato 36 punti in 15 partite e in caso di successo in questo match salirebbe a quota 39, già più dei punti ottenuti nell’intero girone d’andata della scorsa stagione di Serie A (38 in 19 gare). La Juventus è la squadra che è imbattuta da più partite in Serie A; negli ultimi 10 incontri i bianconeri hanno collezionato otto vittorie e due pareggi. La Juventus ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A e non arriva a quattro successi esterni di fila nella competizione da gennaio 2023".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.