news

Juventus, le statistiche post-gara del match con l’Atalanta

Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Atalanta.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulla partita con l'Atalanta. Ecco il comunicato: "All'Allianz Stadium finisce in parità la sfida tra Juventus e Atalanta, valida per la 28ª giornata di Serie A. Al vantaggio firmato da Koopmeiners, nel primo tempo, rispondono nella ripresa prima Cambiaso e poi Milik per il (momentaneo) sorpasso dei bianconeri. A un quarto d'ora dal termine, poi, è ancora il numero 7 orobico ad andare a segno e a fissare il punteggio sul definitivo 2-2.

Andiamo a leggere insieme numeri e statistiche del match di domenica 10 marzo 2024! LE STATISTICHE POST JUVENTUS-ATALANTA Prima di Weston McKennie l’ultimo giocatore a fornire due assist in due presenze di fila in Serie A era stato Ruslan Malinovskyi nell’aprile 2021. Arkadiusz Milik è andato a segno in quattro gare di Serie A contro l’Atalanta, contro nessuna squadra ha fatto meglio – quattro gare in gol anche contro il Bologna –.

Andrea Cambiaso ha realizzato due gol e fornito tre assist vincenti e in quanto a partecipazioni attive ha eguagliato quanto fatto nel suo primo anno in Serie A con la maglia del Genoa – un gol e quattro assist in quel caso –. Weston McKennie ha fornito sette assist in questo campionato, più del doppio rispetto a quanto fatto nelle sue prime tre stagioni in bianconero – due nel 2020/2021 e uno nel 2022/2023 –".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.