news

Juventus, gioie e dolori nel weekend delle squadre giovanili

Juventus U16

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito il report dei risultati delle squadre giovanili, tra successi e delusioni.

redazionejuvenews

Il sito della Juventusha pubblicato il report dei risultati delle rappresentanze giovanili della Vecchia Signora. Successi e sconfitte per i bianconeri e le bianconere in campo in questo fine settimana, delusione cocente per l'U19 femminile, mentre trionfi importanti dell'U16 e 15 maschile. Ecco la nota del club bianconero sui vari esiti: "In campo in questo week-end "lungo" le nostre squadre Giovanili. Dopo la straripante vittoria di mercoledì scorso nel big match contro il Milan, la Primavera femminile di Coach Piccini si ferma. Successi, invece, per le squadre di Mister Benesperi e Mister Panzanaro.

UNDER 19 FEMMINILE Sconfitta sul campo della Sampdoria per le bianconere guidate da Coach Piccini. In Liguria le padrone di casa si impongono 2-1 e fermano momentaneamente la cavalcata della Juve che rimane, così, ferma a quota 49 punti (sempre in testa alla classifica). Seconda sconfitta in campionato dopo 19 gare disputate. Al vantaggio doriano firmato Olanda ha risposto Ruggeri, ma nella ripresa le blucerchiate hanno trovato uno storico successo con la rete di Marengo per il definitivo 2-1. UNDER 16 MASCHILE Vittoria netta per la capolista. La squadra allenata da Mister Panzanaro supera agevolmente in trasferta la Cremonese. Al triplice fischio il risultato recita 2-7 in favore dei bianconeri, autori di una gara pressoché perfetta. Prestazione corale di alto livello coronata dalle doppiette di Finocchiaro e Biliboc e dalle reti di Ngana, Pugno e Grosso. Si chiude così, dopo diciotto giornate, la regular season con la Juve prima in graduatoria a quota 44 punti.

UNDER 15 MASCHILE Stessa avversaria anche per la squadra di Mister Benesperi e stesso risultato: la vittoria. I bianconeri si impongono 1-3 sul campo dei pari età della Cremonese grazie alle marcature di Zanaga, Russo e Bellino. Una vittoria importante che permette ai bianconeri di chiudere la regular season (anche in questo caso dopo diciotto giornate) nelle zone nobili della classifica, a quota 36 punti."