news

Juventus, positivo il weekend delle squadre giovanili

Ragazzi dell'U15

Il sito della Juventus ha pubblicato sul proprio sito il report dei risultati delle rappresentanze giovanili.

redazionejuvenews

Una due giorni da urlo per la Juventus. Esclusa la sconfitta della prima squadra maschile contro il Genoanel match di venerdì sera, tutte le altre rappresentanze hanno sono riuscite a vincere, conquistando anche importanti riconoscimenti. Infatti, la Juventus Women ha conquistato il suo quinto campionato consecutivo, mentre l'U19 maschile, con il pareggio contro l'Empoli, ha ottenuto la qualificazione ai playoff di categoria. Weekend di successi anche per le giovanili, sia per l'U19 femminile che per l'U15 maschile. Ecco il comunicato della Juventus: "Due risultati importantissimi per le nostre Giovanili impegnate in questo fine settimana. Con la vittoria sul Chievo Verona la Primavera femminile si qualifica alla fase finale del campionato da prima in classifica. Pareggio per 1-1, invece, per l’Under 15 maschile che si assicura un posto agli ottavi di finale Scudetto.

UNDER 19 FEMMINILE Un successo netto e dal peso specifico davvero importante. La Primavera allenata da Coach Silvia Piccini si impone 7-0 sul campo del Chievo Verona e ipoteca il primo posto in classifica in vista della fase finale del campionato. Una gara, quella di questo pomeriggio, che si è da subito incanalata nella direzione desiderata dalle bianconere che hanno chiuso la prima frazione avanti 4-0 grazie alle marcature di Giai, Pfattner (doppietta) e Arcangeli. Nella ripresa le reti di Beccari, Ruggeri e ancora Arcangeli rendono ancora più dolce questa vittoria.

UNDER 15 MASCHILE La squadra allenata da Mister Marcello Benesperi pareggia 1-1 contro la Sampdoria nel turno play-off e si qualifica agli ottavi di finale Scudetto in virtù della migliore posizione in classifica rispetto alla formazione blucerchiata al termine della regular season. Decisiva, ai fini dell’esito finale del match, la rete di Russo ad aprire le marcature. Di Vitali il pareggio della Sampdoria per il definitivo 1-1. Di seguito il tabellino del match."