JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Sassuolo: le fasi di vendita per il match di Coppa Italia

Juventus-Sassuolo: le fasi di vendita per il match di Coppa Italia - immagine 1

I bianconeri torneranno in campo a febbraio in campionato ma anche in Coppa Italia, dove sono attesi dalla sfida contro il Sassuolo in programma all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventustornerà in campo la prossima settimana, con i bianconeri che oltre al campionato torneranno a competere a febbraio anche in Champions League e in CoppaItalia. Nella coppa nazionale i bianconeri sfideranno nei quarti di finale il Sassuolo, e attraverso il loro sito internet hanno comunicato le fasi di vendita dei biglietti per la partita in programma all'Allianz Stadium. 

"Prosegue il percorso dei bianconeri in Coppa Italia. La Juve vuole difendere il titolo e dopo il brillante inizio di competizione contro la Samp, il 10 febbraio arriva all'Allianz Stadium il Sassuolo, per una sfida di alto livello.

Sono a disposizione i tagliandi per i tifosi bianconeri: ecco il calendario.

FASI DI VENDITA

Vendita riservata J1897

Dalle ore 12:00 alle ore 17:59 del 28/01/2022

Vendita riservata J1897 + Black&White Member

Dalle 18:00 del 28/01 alle 9:59 del 31/01/2022

Vendita riservata Abbonati 19/20

Dalle 10:00 alle 15:59 del 31/01/2022

Vendita libera

A partire dalle 16:00 del 31/01/2022

ATTENZIONE: per Member e abbonati tariffe agevolate solo acquistando i biglietti durante la fase di vendita loro dedicata. Oltre non sarà possibile usufruirne.

COSA C'E' DA RICORDARE?

Per acquistare i tagliandi è necessario iscriversi all'Official Ticket Shop. Per farlo è possibile utilizzare la Juventus card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 19.20 per utilizzare il proprio voucher covid maturato dalla stagione 19.20), il numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche con una email.

Inoltre per questo match sarà disponibile anche la procedura Under14 tramite la quale è possibile acquistare un biglietto omaggio per un minore di 14 anni assieme ad un biglietto intero. La procedura sarà attiva dalle ore 16 di lunedì 01/02.

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code." (Juventus.com)