news

Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

Le due squadre in campo all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti nella partita contro la Sampdoria, valida per la sesta giornata del campionato italiano. I bianconeri sono alla ricerca della prima vittoria casalinga, e dopo aver vinto contro lo Spezia nel turno infrasettimanale cercano ora altri tre punti per continuare a scalare la classifica per raggiungere le posizioni di testa. Una partita importante quindi, che precede la sfida di Champions League contro il Chelsea, che proprio mercoledì arriverà allo Stadium per la seconda partita valevole per la fase a gironi della coppa.

Massimiliano Allegri ha effettuato alcuni cambi rispetto alla formazione che ha affrontato lo Spezia: in porta agirà Perin, davanti al quale giocheranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro. A centrocampo, con Rabiot assente, agiranno Chiesa, Locatelli, Bentancur e Bernardeschi, con la coppia d'attacco che sarà formata da Morata e Dybala.

JUVENTUS (442): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata.

SAMPDORIA (442): Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Edkal, Depaoli; Quagliarella, Caputo

Ecco i link per seguire la partita in diretta streaming <<<