news

Juventus, i numeri del match in vista della Salernitana

Juventus Hellas Verona
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla prossima partita di Coppa Italia contro la Salernitana.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulla partita con la Salernitana. Ecco il comunicato: "Mister Massimiliano Allegri presenterà Juventus-Salernitana - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 14:00. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Juventus TV.

JUVE-SALERNITANA, SFIDA INEDITA IN COPPA ITALIA Juventus e Salernitana si sono finora affrontate solamente in Serie A; i bianconeri conducono per cinque vittorie a uno, con due pareggi a completare il bilancio. La Juventus ha mantenuto la porta inviolata nel 75% degli incontri disputati contro la Salernitana (6/8); tra le squadre affrontate almeno otto volte nella loro storia, solo contro il Piacenza (83%) i bianconeri hanno fatto meglio.

La Juventus ha sempre segnato almeno due gol in casa contro la Salernitana e dopo una serie di tre successi interni consecutivi senza gol subiti, ha pareggiato 2-2 l’incontro più recente dell’11 settembre 2022".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.