JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie: “Sto tornando nella mia forma migliore”

Weston McKennie
Il calciatore della Juventus presenta la partita in programma tra Juventus e Salernitana e valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro la Salernitana nella partita valevole per la sesta giornata del Campionato italiano di Serie A. A pochi minuti dal fischio d'inizio il calciatore bianconero Weston McKennie ha parlato presentando la sfida.

"Sarà una gara difficile, quando affronti queste squadre in campionato non sai mai cosa succederà. Penso che sarà una gara entusiasmante e divertente, scenderemo in campo per portare a casa i tre punti. Io sto bene, sto tornando nella mia forma migliore. Sono felice di essere tornato in campo e di poter dare il massimo per la squadra"

"Il Psg ci ha lasciato giocare in Champions. La Salernitana gioca a uomo, sarà dura, dobbiamo pensare al campionato e poi alla Champions League. Dobbiamo costruire più occasione con le qualità che abbiamo le dobbiamo sfruttare di più, in fase offensiva siamo stati poco efficaci e dobbiamo fare meglio".