JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo sui social dopo l’addio alla Juventus: “Amore infinito per lo United”

LONDON - FEBRUARY 04:  Cristiano Ronaldo (C) of Manchester United celebrates after scoring a penalty with team mates Paul Scholes and Ryan Giggs during the Barclays Premiership match between Tottenham Hotspur and Manchester United at White Hart Lane on February 4, 2007 in London, England.  (Photo by Phil Cole/Getty Images)

Il fuoriclasse portoghese dopo l'addio alla Juventus è pronto ad iniziare la sua nuova avventura allo United. Ecco il post sul suo Instagram.

redazionejuvenews

Crsitiano Ronaldo negli ultimi tre anni è stato la stella della Juventus, uomo da più di 30 gol a stagione, macchina perfetta e punta di diamante dell'attacco bianconero. Nell'ultimo periodo però il fuoriclasse portoghese, a seguito di alcuni malumori con allenatore e compagni, ha deciso di cambiare aria e lasciare l'Italia. Dopo l'addio alla Juventus, ufficializzato oggi dal club di Torino, Cristiano Ronaldo torna a parlare di se e della sua scelta. Sul suo profilo Instagram il fuoriclasse portoghese ha giurato amore al Manchester United, la squadra in cui è esplosa la sua carriera. Ecco il post del classe 1985: "Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d'oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione.

Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all'Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro l'Uomo. Uniti, e anche da avversario, di aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!

Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d'Oro e il mio primo Pallone d'Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Hai la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove appartengo! Facciamolo accadere ancora una volta!

PS - Sir Alex, questo è per te... 💪🏻⚽️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿❤️🙏🏻"