JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Roma: il report dell’allenamento di oggi

Juventus Continassa
La Juventus ha iniziato a preparare la partita in programma sabato pomeriggio all'Allianz Stadium contro la Roma di Josè Mourinho e dell'ex Dybala

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato la seconda partita del campionato contro la Sampdoria. Il pareggio a reti bianche di Marassi fa seguito alla bella vittoria della prima giornata contro il Sassuolo, firmata da Di Maria e dalla doppietta di Vlahovic.

Ora i bianconeri sono attesi dal primo big match della stagione, che sabato alle 18:30 li vedrà impegnati nella partita contro la Roma, in programma all'AllianzStadium. La squadra di Allegri ha iniziato oggi a preparare la partita, come si evince dal comunicato pubblicato sul sito bianconero.

"Sfida di grande fascino in programma sabato 27 agosto alle 18:30: all’Allianz Stadium arriva la Roma per la terza giornata del campionato di Serie A (dirigerà l’incontro Irrati, assistenti Preti e Berti, IV ufficiale Abisso, al VAR Di Paolo, AVAR Paganessi).

I bianconeri si sono ritrovati in mattinata al JTC per cominciare a preparare la gara contro i giallorossi, reduci dal successo 1-0 sulla Cremonese. Seduta suddivisa in esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Nel finale partitella per chi ha giocato meno contro la Sampdoria.

Domani appuntamento nuovamente al mattino". (Juventus.com)