JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Roma: Chiellini presente all’Allianz Stadium

Giorgio Chiellini
L'ex difensore dei bianconeri sarà presente questa sera sulle tribune dello stadio per assistere al match contro i giallorossi

La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Roma nella partita valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di SerieA. La squadra di Massimiliano Allegri chiuderà l'anno in casa, e cercherà di ottenere la vittoria per accorciare la distanza dall'inter prima in classifica, che ieri sera ha pareggiato contro il Genoa a Marassi.

Una partita importante quindi, con Massimiliano Allegri e la squadra che cercheranno di chiudere l'anno con i tre punti, per poi preparasi alla doppia sfida di inizio gennaio contro la Salernitana, una di campionato ed una di Coppa Italia.

Questa sera allo Stadium, che ha fatto registrare già da giorni il sold out, sarà presente anche un grande ex dei bianconeri: Giorgio Chiellini infatti sarà presente sulle tribune dello Stadium, ed è probabile una passerella prima dell'inizio della partita, per salutare i suoi ex tifosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.