news

Juventus-Roma: via alla vendita per i member

Juventus Allianz Stadium
Attraverso il suo sito internet la Juventus ha pubblicato le informazioni per l'acquisto dei biglietti della partita contro la Roma in programma ad agosto

redazionejuvenews

La Juventus è attesa dall'ultima amichevole in programma nella sua tournée USA contro il RealMadrid. I bianconeri, dopo aver vinto contro il Deportivo Guadalajara e pareggiato contro i Barcellona, sono attesi dalla sfida contro i Blancos che chiuderà il loro viaggio in America, al ritorno dal quale la Juventus continuerà a lavorare alla Continassa per preparare l'inizio della prossima Serie A. A tal proposito, dopo l'esordio in programma contro il Sassuolo, la squadra bianconera troverà, nella seconda partita in casa, la Roma di Paulo Dybala.Un appuntamento da non perdere, per il quale i bianconeri hanno pubblicato sul loro sito internet le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti, con le varie fasi di vendita.

"Pronti a vivere un mese di agosto ricco di appuntamenti?

Torna il grande spettacolo dell’Allianz Stadium e noi vogliamo viverlo insieme a voi.

Dopo la sfida con il Sassuolo (15 agosto alle 20:45), Roma e Spezia, nel giro di quattro giorni (rispettivamente 27 agosto alle 18:30 e 31 agosto alle 20:45), saranno le altre due partite che i bianconeri giocheranno tra le mura amiche dopo la trasferta di Genova contro la Sampdoria del 22 agosto.

Di seguito tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi per le due sfide, contro giallorossi e liguri.

LE FASI DI VENDITA

JUVE-ROMA

La vendita dei biglietti per la sfida contro i giallorossi inizierà ufficialmente oggi, giovedì 28 luglio, dando sempre precedenza ai Member.

I tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Di seguito le differenti fasi di vendita:

- dalle ore 16:00 di giovedì 28/07/2022 vendita riservata esclusivamente ai J1897;

- dalle ore 16:00 di venerdì 29/07/2022 vendita estesa anche ai Black&White Member e ai Black&White Member Lite;

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Clicca qui!

- dalle ore 10.00 di lunedì 01/08/2022 al via la vendita libera." (Juventus.com)