JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: il week end del settore giovanile

Under19

Oltre alla prima squadra e alla formazione femminile anche le under bianconere sono scese in campo nel week end con risultati alterni e diversi tra loro

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto la penultima partita dell'anno giocata sabato a Bologna, ed è attesa ora dall'ultima sfida del girone di andata contro il Cagliari. Oltre alla prima squadra, il week end appena passato ha visto scendere in campo le Women in Coppa Italia e anche le formazioni Under della società bianconera, che ha raccontato le sfide tramite il suo sito internet.

"Due vittorie e un pareggio per il nostro settore giovanile. L'Under 17 maschile pareggia 0-0 con l'Alessandria, mentre Under 15 maschile e Under 19 femminile vincono entrambe segnando otto gol.

Vince anche l'Under 16 maschile, in amichevole.

UNDER 17 MASCHILE

Pareggio 0-0 in casa dell'Alessandria per l'Under 17 di Mister Pedone nella gara valida per la 15a giornata di campionato. I bianconeri, nel corso del secondo tempo, hanno avuto la possibilità di sbloccare la partita, ma Vacca non ha trasformato il rigore.

Di seguito potete scaricare il tabellino del match.

UNDER 16 MASCHILE

Vittoria in amichevole per l'Under 16 maschile, non impegnata quindi in gare ufficiali. 2-1 al Pordenone con la doppietta di Biliboc.

Di seguito il tabellino dell'incontro.

UNDER 15 MASCHILE

L'Under 15, in campo sabato 18 dicembre a Vinovo, ha ottenuto una bella vittoria sulla Cremonese in campionato: 8-0 il risultato finale. Ad aprire le marcature Russo dopo cinque minuti, poi nel primo tempo ancora Russo e poi Giardino. Gli stessi due bianconeri grandi protagonisti anche nella ripresa: Russo ne segna altri tre, Giardino porta a tre il suo bottino personale.

Di seguito potete scaricare il tabellino del match.

UNDER 19 FEMMINILE

Vittoria in campionato per l'Under 19 Femminile. Le ragazze di Coach Silvia Piccini, con una formazione giovanissima, hanno sconfitto in casa con Chievo Verona. 8-1 il risultato finale: vantaggio bianconero con Corda, classe 2006, poi pareggio ospite e ancora Corda a riportare avanti la Juve, che poi dilaga. Quattro gol di Moretti, gol di Nava e Zamboni, anche lei classe 2006 e al primo gol con l'Under 19 bianconera." (Juventus.com)