JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i risultati delle squadre giovanili: il report

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i risultati delle squadre giovanili, tra i tanti successi del weekend.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con il report sulle squadre giovanilibianconere, impegnate nel weekend, con molte gioie per le selezioni di Madama. Ecco il comunicato: "UNDER 17 FEMMINILE Vince ancora la squadra allenata da Mister Scrofani. Le giovani bianconere si impongono 2-5 sul campo dell'Inter in un match della Fase Interregionale del campionato di categoria. Decidono la sfida la doppietta di Ferraresi e le reti di Agazzi, Robino e Santarella.

UNDER 15 MASCHILE Dopo la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria in occasione del play-off post regular season, l'Under 15 bianconera è tornata in campo - sempre nella splendida cornice dello Juventus Training Center di Vinovo - per affrontare la Lazio nel match di andata degli ottavi di finale della seconda e ultima fase del campionato. La squadra di Mister Benesperi si è imposta per 1-0 sulla formazione biancoceleste grazie alla rete messa a segno da Samb in avvio di ripresa.

UNDER 15 FEMMINILE Successo di misura, ma preziosissimo per la squadra allenata da Mister Vood che si è imposta 1-2 sul campo del Torino in un match della Fase Interregionale del campionato di categoria. In gol per le bianconere Fabozzi. La seconda rete della nostra squadra è arrivata grazie a un'autorete della formazione granata".