news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Ravanelli e Scanavino

Gianluca Ferrero e Maurizio Scanavino
Dalle parole di Ravanelli su Yildiz alle dichiarazioni di Scanavino sul calciomercato: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juvesono giorni di attesa, in vista della prossima partita contro il Frosinone. Del match con la Salernitana, ha parlato Ravanelli: "Yildiz? Sta facendo bene, è un percorso di crescita. È un ragazzo bravo. Oggi è alla terza partita da titolare in campionato, vedremo cosa saprà fare oggi. L’importante è che tutta la squadra sappia fare una buona partita oggi.

Grande partita di Yildiz, specialmente nel primo tempo. Ha una qualità incredibile, soprattutto in certe partite dove la Juve trova difficoltà nel trovare spazi. Lui e Chiesa fanno la differenza. E’ un predestinato, un giocatore straordinario".

Anche Scanavino ha detto la sua: "Non ci sono novità rispetto a quanto dichiarato da Giuntoli e Allegri nei giorni scorsi. Non c'è nulla di previsto né in entrata né in uscita. Neanche il colpo a centrocampo? Vediamo come si sviluppa il mese di gennaio... Come giudico il girone d'andata della Vecchia Signora? La forza della Juve è avere un gruppo molto motivato e molto determinato, con grande grinta. Abbiamo fatto un girone d'andata strepitoso e ci puntiamo anche per il girone di ritorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.