news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Manna e la mamma di Rabiot

Adrien Rabiot
Dalle parole di Manna sul nuovo corso alle dichiarazioni della mamma-agente di Rabiot sul futuro: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juventussono giorni di pausa in vista della prossima sfida. Manna, dirigente dei bianconeri, ha detto la sua: "Un premio che devo condividere con le persone che insieme a me hanno condiviso il percorso dei ragazzi con cui abbiamo fatto un lavoro importante iniziato anni fa. È un progetto che parte da lontano, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e speriamo di poter continuare così.

Con la società e la squadra sappiamo quello che è il nostro obiettivo che è raggiungere la prossima Champions League e rispettare i parametri economici perché la situazione non è semplicissima. Poi lavoriamo giorno per giorno per vincere, alla Juve i risultati contano”.

Anche la mamma-agente di Rabiot ha parlato del futuro: "Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.