JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Kean

Massimiliano Allegri
Dalle parole di Allegri dopo la partita amichevole con il Milan alle dichiarazioni di Kean: tutte le notizie del giorno sulla Juve.
redazionejuvenews

La Juventus, dopo la vittoria ai rigori nell'amichevole con il Milan, ha lasciato parlare i protagonisti della sfida. Ecco le parole del tecnico Allegri: "Vincere aiuta sempre, dobbiamo avere l'ambizione di fare cose importanti. Dobbiamo crescere ancora sotto il piano tecnico e fisico, ma oggi è andata bene. Abbiamo fatto un buon allenamento, il Milan aveva già un match nelle gambe, i ragazzi si sono comportati bene.

L'anno scorso siamo arrivati terzi sul campo, c'è una buona base, ma bisognerà vedere come sarà la squadra a fine mercato e lavorare con grande voglia. Chiesa? Si è presentato bene, ha una gamba diversa rispetto all'anno scorso, ma era normale. Sapevamo che sarebbe stato un anno di transizione, sono contento per come si è presentato, per lo spirito e per la voglia che ha di fare un'annata importante. Weah? Ha avuto un buon impatto. Si tratta di un giocatore valido che si mette sempre a disposizione. Sono contento di come sta lavorando".

Anche MoiseKean ha parlato dopo il match: "Era importante iniziare bene e mettere minuti nelle gambe, dobbiamo andare avanti così. Io mi faccio trovare pronto, riguardo tutte le partite per migliorare, poi decide il mister. Io e Weah ci siamo incontrati in Under 15 e da lì è nata un'amicizia. Può dare una grande mano. I nostri obiettivi devono essere sempre grandi. Chiesa è rientrato da un lungo infortunio, ci potrà dare una grande mano. Io non ho preferenze riguardo il modulo, ma con Fede mi trovo molto bene, creiamo molte occasioni da gol".