news

Juventus, il report dei bianconeri in Nazionale: oggi in campo Rabiot

Adrien Rabiot
Il sito della Juventus ha pubblicato un approfondimento sui risultati dei calciatori bianconeri impegnati in Nazionale.

redazionejuvenews

Prosegue la sosta delle Nazionali dopo la fine dei vari campionati. Sono diversi i calciatori della Juventusimpegnati nelle gare internazionali. Nella giornata di ieri sono scesi in campo Moratae Dybala, senza però lasciare il segno nei rispettivi incontri. Adrien Rabiot e Alex Sandro giocheranno i loro match questa sera, mentre i juventini Locatelli e Bonucci saranno impegnati domani nella gara tra Italia e Ungheria.

Ecco il comunicato della Vecchia Signora: "Un altro pari per la Spagna di Luis Enrique che a Praga non riesce ad andare oltre il 2-2 contro la Repubblica Ceca. Padroni di casa avanti due volte, prima con Pesek e poi con Kuchta, ma in entrambe le situazioni sono raggiunti rispettivamente da Gavi e da Inigo Martinez. Mezz'ora in campo per Morata, entrato intorno all'ora di gioco. Due punti in due partite per la Nazionale iberica. Vittoria netta per l'Argentina in amichevole: contro l'Estonia finisce 5-0 per l'Albiceleste con Dybala subentrato dalla panchina, come Morata, intorno all'ora di gioco.

IL PROGRAMMA DI OGGI Questa sera sarà il turno della Francia di Rabiot, impegnata nel secondo match del proprio gruppo di Nations League. Appuntamento allo Stadion Poljud di Spalato alle 20:45 per la sfida contro la Croazia. Amichevole in programma, invece, per Alex Sadnro e il suo Brasile che alle 12:20 (ora italiana) affronteranno in amichevole il Giappone, sempre in vista del Mondiale in Qatar".