JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report delle squadre giovanili bianconere

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i risultati delle squadre giovanili della Vecchia Signora.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con il report delle rappresentanze giovanili. Ecco la nota: "UNDER 19 FEMMINILE Con una netta vittoria per 0-5 sul campo della Lazio la Primavera di Coach Piccini chiude la regular season al primo posto in classifica. In gol per le bianconere: Moretti, autrice di una doppietta, Zamboni, Ruggeri e Berveglieri, quest'ultima autrice di una doppietta. Ora testa alla Final Four Scudetto! Qui tutte le informazioni utili per l'atto conclusivo del campionato. Terzo posto per l'U17 femminile di Mister Scrofani al Memorial "Pina Cipriani", conclusosi martedì 25 aprile. Le bianconere sconfitte di misura in semifinale dalle pari età del Milan, hanno superato ai calci di rigore il Genoa nella finale per il terzo posto.

Vittoria importante per la squadra di Mister Rivalta che, con il successo di domenica 30 aprile per 1-2 in trasferta sui pari età della Sampdoria, supera il play-off in gara unica e si qualifica per gli ottavi di finale. Le reti decisive dei bianconeri - entrambe arrivate nel corso della prima frazione - portano la firma di Contarini, autore di una doppietta dal peso specifico elevato. A nulla vale il gol in apertura di secondo tempo di Rosciglione.

UNDER 15 FEMMINILE L'Under 15 femminile di Mister Vood si è classificata al secondo posto lunedì 24 aprile nella seconda edizione del Memorial "Pina Cipriani" organizzato dall'ASD Mappanese. Sconfitta in finale ai calci di rigore contro le pari età dell'Inter. Nel fine settimana e nello specifico domenica 30 aprile la squadra di Mister Vood ha vinto 5-0 contro le pari età del Monza in un match della Fase Interregionale del campionato di categoria. In gol per le bianconere Lauriola, Fabozzi, Demuru, Messa e Campasso".