news

Juventus, il report dell’allenamento in vista del Lecce

Juventus allenamento Continassa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento del club piemontese in vista del match con il Lecce.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sull'allenamento in vista della partita con il Lecce. Ecco il comunicato: "Prosegue, alla Continassa, il lavoro sul campo della Juventus in vista del prossimo appuntamento in calendario.

Domenica 21 gennaio 2024, alle ore 20:45, i bianconeri se la vedranno contro il Lecce al "Via del Mare" e il match sarà valido per la ventunesima giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Anche oggi la squadra si è ritrovata al mattino e nella sessione di allenamento odierna la squadra ha svolto esercitazioni per la manovra avanzata con conclusioni e per la manovra sotto la pressione avversaria, prima di chiudere la seduta con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA DI LECCE-JUVE Domani – sabato 20 gennaio – la squadra si troverà ancora una volta al mattino. Alle ore 14:00, poi, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium – con diretta disponibile, come sempre su Juventus TV – e poi la squadra partirà alla volta del Salento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.