JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista dello Spezia

Juventus-Nantes
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento in vista della prossima gara di Serie A con lo Spezia.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento in vista dello Spezia, prossima partita di campionato. I bianconeri, contro i liguri, che intanto hanno esonerato Luca Gotti, affidando la squadra al vice Lorieri, punteranno al bottino pieno, per tentare la risalita in campionato dopo la penalizzazione di quindici punti.

La Vecchia Signora potrebbe recuperare Arek Milik, mentre è ancora presto per il ritorno di Paul Pogba, a meno di eventuali sorprese dell'ultimo minuto. Anche Bonucci potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe.

Ecco il comunicato: "All'indomani dell'1-1 contro il Nantes nella gara d'esordio in Europa League, la Juventus torna in campo per focalizzarsi nuovamente sulla Serie A. I bianconeri sono attesi, domenica 19 febbraio alle ore 18:00, dalla trasferta in casa dello Spezia per dare continuità alle vittorie ottenute in campionato su Salernitana e Fiorentina. Come ogni giornata post-partita, squadra divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo all'Allianz Stadium contro i francesi ha svolto una seduta di scarico, esercitazioni sul possesso palla e partitella per gli altri. Domani, sabato 18 febbraio, è già vigilia. Allenamento al mattino, poi, alle 14:15, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dello Stadium per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV). A seguire, partenza per La Spezia".