JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: i ranking dopo la 32 giornata

Juventus

Attraverso il suo sito internet la Juventus ha analizzato il rendimento dei suoi giocatori fino alla trentaduesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto la sua ultima partita contro il Cagliari, rimontando il risultato e vincendo 1-2 grazie alle reti di De Ligt e Vlahovic. I bianconeri sono ora attesi dalle ultime sei giornate di campionato, che molto ha ancora da dire sia sulla lotta Scudetto che per quanto riguarda la qualificazione alle coppe del prossimo anno. Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha pubblicato uno sguardo sui suoi giocatori, e sul rendimento che hanno avuto fino alla soccorsa giornata di campionato, vinta dai bianconeri contro il Cagliari per 1-2.

"Partendo dal match winner di sabato, Dusan Vlahovic, è lui il capocannoniere dei bianconeri, con 22 reti (ovviamente si tiene conto di quelle realizzate nella prima fase del campionato). DV7 è dietro a Immobile, distanziato di 2 gol, in classifica cannonieri. Vlahovic ha segnato cinque gol in Serie A al Cagliari (inclusa la sua prima rete nella competizione), contro nessuna avversaria ne ha realizzati di più. I suoi gol in questa stagione sono valsi ben 20 punti in totale: che bottino!

C'è tanto Juan Cuadrado nelle classifiche dei giocatori della Juve dopo 32 giornate di campionato. Juan è primo per cross (125), occasioni create (52), dribbling riusciti (41). E uno dei suoi "bersagli" preferiti è de Ligt, se si pensa che tre degli ultimi quattro gol in Serie A di Matthijs sono stati segnati di testa su assist di Cuadra. A proposito di de Ligt: il campione olandese è quello che ha effettuato più passaggi riusciti, 1372, al secondo posto ancora Cuadrado, con 1323

Nonostante stia fra i pali, sono ben 190 i palloni recuperati in stagione da Szczesny, primo giocatore di movimento in questa classifica è Locatelli con 153. Rabiot è il bianconero che vinto più contrasti, 48, mentre è Dybala il leader nella rosa per tiri effettuati, 87, e nello specchio, 33. In entrambe queste ultime due classifiche, al secondo posto, Morata." (Juventus.com)