JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

In Inghilterra sicuri: Rabiot vuole la Premier

In Inghilterra sicuri: Rabiot vuole la Premier - immagine 1
Il matrimonio tra Adrien Rabiot e la Juventus potrebbe concludersi presto, infatti il francese avrebbe chiesto la cessione e su di lui ci sarebbe il Chelsea

redazionejuvenews

 

La Juventussta lavorando incessantemente sul fronte entrate, con Pogba per cui si aspetta solo l'ufficialità, e con Di Maria, che sembra aver accettato nelle ultime ore la proposta bianconera, per il quale si aspetta solo l'annuncio. La Juventus sta lavorando però anche sulle uscite, con il club bianconero che, dopo gli addii di Dybala, Chiellini, Bernardeschi e Morata, potrebbe cedere Adrien Rabiot, che avrebbe chiesto ai bianconeri di andare via, per provare una nuova esperienza dopo le tre stagioni, non certo esaltanti, passate all'ombra della Mole. La Juventus ha quindi messo sul mercato il giocatore francese, che è stato cercato da molte squadre, soprattutto della Premier League. I bianconeri vogliono 20 milioni per il cartellino, e stanno cercando acquirenti.

La situazione non è facile, ma potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Tra i club interessati infatti il Chelsea, che sembrava quello più avanti sul giocatore, avrebbe fatto un passo indietro, per lasciare il posto ad altre due società inglesi. Il Newcastle e il ManchesterUnited hanno chiesto informazioni per il centrocampista, che ha però già rifiutato l'offerta dei bianconeri, e che vedrebbe invece di buon grado un passaggio allo United.

Dal canto suo Rabiot sembra ormai deciso a lasciare l'ombra della Mole, anche se, in un'intervista di pochi giorni fa, aveva dichiarato il contrario prospettando una permanenza a Torino: "Personalmente non ho parlato con il club. Cerco di non affrontare questi argomenti in questo momento, lascio che se ne occupi il mio agente. Sono sotto contratto con la Juventus e non penso che il Mondiale di novembre cambierà le cose, in ogni caso non sarà una mia scelta. Da quando sono tornato in Nazionale ho giocato con una certa regolarità anche se nel club ho avuto alti e bassi. Ma è stata una stagione complicata a livello collettivo. Io in ogni caso ho la fiducia del mio allenatore".