JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-PSG, la moviola: del Cerro Grande dimentica i gialli per il PSG

Juventus-PSG, la moviola: del Cerro Grande dimentica i gialli per il PSG - immagine 1
Allo Stadium i bianconeri perdono 2-1 contro la squadra francese: l'arbitro spagnolo tira fuori poche ammonizioni per i giocatori francesi

redazionejuvenews

Nell'ultima gara del girone di ChampionsLeague tra Juventus e PSG, la squadra arbitrale, composta dal direttore di gara del Cerro Grande, dagli assistenti Barbero e Ayuso, dal quarto uomo Luis Munuera e dai Varisti Martinez Munuera e van Boekel, ha svolto un lavoro discreto.

Nel primo tempo non ci sono particolari episodi arbitrali. Nessun dubbio sui due gol che hanno portato la partita sull'1-1 all'intervallo. Giusto il giallo a Gatti, così come quello a Milik su cui si è conclusa la prima frazione. Ne mancano però almeno 2 o 3 ai giocatori parigini.

Nel secondo tempo, sul 2-1, viene giustamente annullata la rete del pareggio di Locatelli: il centrocampista è in posizione di fuorigioco. All'84' Chiesa fermato in area da Sergio Ramos, tra le proteste bianconere: il difensore spagnolo con esperienza blocca l'esterno bianconero con un intervento per cui è difficile dare un rigore. Anche nella ripresa manca qualche giallo per i francesi.