JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-PSG: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro il PSG tra le mura amiche dell'Allianz Stadium per l'ultima partita della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il PSG nella patita valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. I bianconeri sono già stati tagliati fuori dalla possibilità di raggiungere gli ottavi della competizione, viste le 4 sconfitte maturate in 5 partite nel girone, e questa sera si giocherà l'accesso all'Euorpa League.

Una partita importante, per la quale Massimiliano Allegri ha perso anche Kean, che va ad aggiungersi agli altri 11 indisponibili: oltre a Danilo squalificato, non saranno della partita altri dieci giocatori fermi ai box, Pogba, Akè, Vlahovic, Di Maria, Paredes, McKennie, De Sciglio, Bremer, Iling Junior e Kean.

Scelte quasi obbligate quindi per Allegri, con la linea difensiva davanti a Szczesny che sarà composta da Gatti, Bonucci ed Alex Sandro. Larghi a centrocampo agiranno Kostic e Cuadrado, con in mezzo al Fagioli, Locatelli e Rabiot. In avanti la coppia sarà formata da Miretti e Milik.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik

PSG (343): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé.