JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: programmato il rientro degli ultimi giocatori

Danilo
La squadra bianconera aspetta il ritiro degli ultimi giocatori che sono stati impegnati al Mondiale in Qatar

redazionejuvenews

La Juventus, dopo le vacanze per i giocatori che non sono andati in Qatar, ha ripreso a lavorare alla Continassa, con Massimiliano Allegri che ha lavorato prima ranghi ridotti, poi mano mano sempre con più giocatori, a seguito della loro uscita dal Mondiale. Undici sono stati i bianconeri impegnati in Qatar con le rispettive Nazionali, con cinque giocatori che sono già a Torino e si sono iniziati ad allenare con il resto della squadra, mentre gli altri torneranno dopo le feste di Natale.

Oggi la Juventus scenderà in campo in amichevole contro il Rijeka, con i bianconeri che scenderanno in campo all'Allianz Stadium, a porte chiuse, e che poi giocheranno sempre allo Stadium, ma questa volta a porte aperte, l'ultima amichevole dell'anno contro lo Standard Liegi. A nessuna delle due partite prenderà parte la squadra al completo, con sei giocatori che ancora devono rientrare a Torino el o faranno dopo le feste.

I primi calciatori a tornare saranno i tre brasiliani, Bremer, Danilo ed Alex Sandro, che sono attesi dopo Natale, il 27 dicembre, quando contestualmente Federico Chiesa riprenderà ad allenarsi in gruppo dopo i problemini degli ultimi giorni. Dopo di loro, gli ultimi a tornare saranno i tre finalisti della Coppa del Mondo disputatasi in Qatar: Paredes, Di Maria e Rabiot sono infatti attesi alla Continassa non prima del 29 dicembre.