JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Primavera: le condizioni di Nicolò Turco

Nicolò Turco
Il calciatore della Juventus Primavera ha rimediato un infortunio per il quale la società ha comunicato i tempi di recupero

redazionejuvenews

La Juventus è alle prese con la preparazione della partita in programma questa sera contro il Friburgo, e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri partiranno dall'1-0 dell'andata e cercheranno di ottenere il passaggio del turno ai quarti della competizione. Massimiliano Allegri è alle prese con alcuni infortuni, e come lui anche la formazione Primavera.

Il calciatore Nicolò Turco ha infatti riportato un infortunio nella partita disputata contro il Torino dalla formazione primavera bianconera, che ha reso noto il bollettino sulle sue condizioni.

"A seguito dell'infortunio occorso durante la partita contro il Torino, Nicolò Turco è stato sopposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. La prognosi indicativa per il ritorno in campo è di circa 6 settimane." (Juventus.com)