Juventus Primavera: i bianconeri si impongono negli ultimi due test amichevoli

La squadra di Paolo Montero sta preparandosi in vista dell'inizio della prossima stagione che dovrà vederla protagonista
juventus under19

Non solo la Juventus sta preparando l’inizio della prossima stagione: anche tutte le formazioni bianconere sono a lavoro in vista del prossimo anno, con le squadre che stanno iniziando ad entrare in condizione in vista delle prossime competizioni. La prima squadra è tornata a Torino dalla tournée negli Stati Uniti, e da lunedì riprenderà ad allenarsi alla Continassa. La squadra primavera invece si è allenata a Vinovo in vista dell’inizio del campionato, ed ha disputato e vinto due amichevoli in pochi giorni.

“Due test match in due giorni per la Primavera di Mister Montero. Se giovedì 3 agosto è arrivata una cinquina contro il Pinerolo, venerdì 4 i nostri ragazzi si sono imposti per 2-1 contro il Chisola. Match sospeso dopo la metà della ripresa a causa di una forte pioggia a Vinovo.
C’è stato comunque tempo per vedere i gol, nella prima frazione, di Crapisto, al minuto 14 e di Pugno al 45′. Poco prima della sospensione, la rete del Chisola a firma Antolini.

Adesso si continua a lavorare: prossimo appuntamento in agenda fissato la prossima settimana quando si giocherà il Memorial “Mamma e Papà Cairo” il 10 e l’11 agosto: primo giorno partita con l’Inter al “Moccagatta” di Alessandria alle ore 21:00, il giorno dopo le finali.” (Juventus.com)