JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Primavera, tonfo in casa contro l’Hellas Verona

Juventus Primavera, tonfo in casa contro l’Hellas Verona - immagine 1

La Juventus ha perso contro l'Hellas Verona per 2-1, dopo essere andata in vantaggio con il gol di Nzouango.

redazionejuvenews

La Juventus Primavera, impegnata oggi nel turno infrasettimanale contro l'Hellas Verona, è stata sconfitta in rimonta per 2-1, perdendo così la possibilità di agganciare le squadre di vertice. Ecco il report pubblicato sul sito dei bianconeri: "La Juve decide di non dosare le forze e parte con il piede sull’acceleratore. Il primo tempo, a lunghi tratti, è un monologo bianconero, con Chibozo, che al 10’ e al 18 si rende pericolosissimo al termine di due azioni travolgenti, una personale e una di squadra, ma in entrambi i casi il Verona si salva. Alla mezz’ora il predominio bianconero è confermato dalla clamorosa traversa colpita da Bonetti con un tiro da sotto che supera il portiere scaligero, ed è il preludio al meritato gol dei ragazzi di Bonatti, messo a segno al 32’ da Nzouango, che raccoglie di testa un bel cross di Cerri, salta più in alto di tutti e porta in vantaggio la Juve. Prima della fine del tempo c’è ancora spazio per un’altra grande azione bianconera, a firma Muharemovic, che dribbla praticamente tutti, ma al momento decisivo non trova la porta.

Nella ripresa, complice anche il ritorno del caldo, i ritmi calano un po': la Juve però continua a mantenere il pallino del gioco, facendosi pericolosa prima con Mbangula (50') e poi con Cerri (55'). Poi, succede che il Verona pareggi: al 57' Bragantini, appena entrato, trova l'imbucata con un rasoterra che si infila nell'angolino alle spalle di Senko: gran gol, 1-1 e tutto da rifare. Succede anche che, subito il gol, la Juve non riesca più a farsi pericolosa, eccezion fatta per un controbalzo di Mulazzi, alto, all'80. Succede, infine, la beffa: nel recupero il Verona espugna Vinovo, grazie alla rete di Yeboah dalla breve distanza.

La Juve, dunque, si ferma: il cammino bianconero non è però compromesso, c'è da alzare subito la testa e pensare alle ultime gare di campionato, cominciando dalla prossima, domenica, a casa della Roma capolista, oltre che, ovviamente, all'enorme avventura di fine mese a Nyon."