JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus fa il prezzo per Ramsey

Il calciatore della Juventus Aaron Ramsey

Il calciatore gallese dovrebbe lasciare i bianconeri durante la sessione estiva

redazionejuvenews

La Juventus sta attraversando uno dei suoi momenti più difficili della storia recente, con la squadra bianconera  che non è riuscita, per l'ennesima volta in stagione, a non infilare la quarta vittoria consecutiva in campionato, perdendo contro il Benevento tra le mura amiche dell'Allianz Stadium e non vincendo prima della sosta per le Nazionali come successo per tutta la durata della stagione. La sconfitta subita in casa contro gli uomini di Filippo Inzaghi ha fatto si che la squadra allenata da Andrea Pirlo sprofondasse in una profonda crisi, che verrà mitigata dalla pausa per le Nazionali, con dodici dei giocatori bianconeri che sono stati convocati dai rispettivi paesi.

Andrea Pirlo lavorerà alla Continassa a ranghi ridotti: a partire da domani, dopo i tre giorni di riposo concessi, il tecnico bresciano inizierà a dirigere gli allenamenti dei calciatori rimasi a Torino, e sopratutto di Paulo Dybala, che spera di ritornare a disposizione dopo la sosta. I bianconeri dovranno recuperare dieci punti all'Inter per vincere il decimo scudetto consecutivo, impresa che ad oggi sembra molto difficile, sopratutto per l'andamento altalenante della squadra. In estate verranno poi fatte alcune valutazioni sul futuro di alcuni giocatori, con il primo indiziato a partire che sembra essere Aaron Ramsey, Il gallese avrebbe espresso la volontà di tornare in Inghilterra, e la Juventus sembra disposta ad assecondarlo.

Per il suo cartellino i bianconeri chiedono 15 milioni di euro, che rappresenterebbero una plusvalenza visto che è arrivato alla Juventus a parametro zero. Il calciatore ha ancora molti estimatori oltremanica, e sarebbe pronto a tornare in Inghilterra. Dalla sua cessione dovrebbe poi iniziare in estate il restyling del centrocampo della Juventus, che dovrà essere migliorato quasi nella sua interezza. Molti gli obiettivi che Fabio Paratici ha già messo nel mirino, ed è pronto ad affondare il colpo prima delle pretendenti.

Potresti esserti perso