JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Altro gol fondamentale per Pjaca, il Torino si gode l’ex Juventus

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Marko Pjaca (C) of Torino FC celebrates the opening goal during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ottima prestazione per l'attaccante ex Juventus, che subentrato dalla panchina ha segnato il gol del momentaneo vantaggio del Torino

redazionejuvenews

Il Torino di Ivan Juric continua a sorprendere e ieri contro la Lazio si è portato a casa un importantissimo pareggio. L'allenatore croato dopo l'ottima esperienza all'Hellas Verona si conferma uno dei migliori tecnici in Italia, in grado di rivitalizzare anche la squadra granata, che da diversa anni versava in un'evidente stato di difficoltà. Al termine del match, la leggenda della Juventus Andrea Barzagli ha commentato la prestazione del Torino ai microfoni di DAZN: "Il Torino mi è piaciuto, è mancata un pelino di qualità negli ultimi metri. Ha fatto una gara intensa, come piace a Juric. Peccato per il rigore alla fine".

A segnare il gol del momentaneo vantaggio granata è stato una vecchia conoscenza bianconera: Marko Pjaca. L'attaccante croato, fortemente voluto da Juric, è al suo secondo gol consecutivo (entrambi segnati da subentrante) ed è attualmente il miglior marcatore della squadra. Su di lui Barzagli ha aggiunto: "È un ragazzo a cui è mancata continuità a causa degli infortuni avuti e delle tante squadre che ha cambiato. Non è facile tornare al top ma è stato decisivo nelle ultime due partite e ha trovato l'allenatore giusto, lo sprona a dare il massimo. Può essere l'arma in più per il Torino".

Periodo di forma super per l'ex Juventus, che dal suo arrivo al Torino è sembrato sin da subito uno dei giocatori più in forma della squadra. La sua condizione fisica continua a preoccupare, ma il talento e la classe non mancano. Arrivato alla Juventus come futuro campione, il classe 1995 è stato fermato da una serie infinita di infortuni e problemi muscolari, che hanno inevitabilmente compromesso la sua crescita. Ora al Torino Pjaca sembra aver trovato una nuova vita e si prepara ad affrontare la Juventus. Il derby è infatti sempre più vicino, e visti due periodi di forma opposti, i granata cominciano già a sognare la vittoria.