JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pirlo, dopo la Juventus possibile avventura in Premier? Ecco l’indizio social

Andrea Pirlo

L'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha fatto un post molto criptico sul suo profilo Instagram, possibile indizio sul suo futuro?

redazionejuvenews

Dopo una stagione alla guida della Juventus, Andrea Pirlo è stato esonerato per lasciare spazio al ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. L'annata a Torino dell'ex centrocampista non è stata delle migliori, fatta di alti e bassi. Alla fine dell'anno, però, la Juventus ha portato a casa due coppe, Coppa Italia e Supercoppa italiana, e un piazzamento in Champions League, raggiunto per un soffio all'ultima giornata.

Una stagione non esaltante che però non è bastata all'allenatore italiano per ricevere la riconfema sulla panchina della Juventus, alla ricerca di vittorie e garanzie. E ora? Quale sarà il futuro della leggenda della nazionale italiana?

Con un post sul suo profilo Instagram, Pirlo lancia un messaggio criptico: "London calling". L'ex allenatore bianconera è ritratto mentre cammina su una bellissima strada della capitale inglese. Indizio sul suo futuro? Tutto è possibile. Sui social alcuni hanno ipotizzato la panchina dell'Arsenal, reduce da uno dei peggiori inizi di campionato della sua storia, ferma a zero punti dopo tre giornate. Molto più probabilmente Pirlo si trova a Londra in vacanza, ma la possibilità di vederlo allenare una grande squadra di Premier League è particolarmente suggestiva. Intanto, a mercato chiuso, in casa bianconera è arrivata una nuova clamorosa indiscrezione, Cherubini non si ferma: "Colpo a sorpresa a zero euro!" <<<