JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, tante offerte sul sito ufficiale per il Black Friday

Juventus
Anche il sito della Juventus proporrà degli sconti imperdibili nella settimana del Black Fiday. Di seguito tutti i dettagli.

redazionejuvenews

Anche la Juventused il suo sito ufficiale si adegua alla settimana del Black Friday. I bianconeri proporranno diverse offerte nel corso della settimana. Ecco il comunicato: "Venerdì 25 sarà Black Friday, e per noi sarà come sempre… black and white! Si parte prima, ovviamente: inizia il 21 novembre la Black Friday Week! Non perdete una visita sul nostro store online:

vi aspettano tantissimi sconti, fino al 60%, su centinaia di prodotti. E si va avanti fino a dopo il 25, fino a domenica! Non solo: durante lo stesso periodo chi si iscrive a tutti i prodotti Juventus Membership avrà il 20% di sconto. Quindi, nel dettaglio, per J1897 Membership, Black&White Membership, Black&White Lite Membership e Black&White Junior Membership.

E infine, occhio al 2023, perchè se acquistate (sempre questa settimana) un’esperienza in Legends Club per i match contro Udinese, Atalanta e Monza, vi aspetta lo sconto del 10%. Ultimo suggerimento: restate connessi, perché dopo il Black Friday… arriva il Ciber Monday!"