JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: approvato un nuovo bilancio consolidato

Juventus: approvato un nuovo bilancio consolidato - immagine 1
La società bianconera ha reso nota l'approvazione con un cominciato apparso sulle pagine del proprio sito internet

redazionejuvenews

La Juventus sta passando un momento complicato, con la ripresa del calcio giocato che si avvicina sempre di più, accompagnato da un clima di incertezza che permea tutta la società. La prossima settimana Massimiliano Allegri ritroverà la squadra alla Continassa, in attesa del ritorno dei nove Nazionali, con Vlahovic e Kostic che si uniranno prima dei loro compagni vista l'eliminazione della Serbia.

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, ed in relazione alla situazione nella quale si trova, la Juventus ha reso noto di aver approvato un nuovo progetto di bilancio ed un nuovo bilancio consolidato. Questo il comunicato:

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha approvato un nuovo progetto di bilancio d’esercizio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022 che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti, prevista il 27 dicembre 2022, in unica convocazione, presso l’Allianz Stadium nonché un nuovo bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022." (Juventus.com) Intanto Elkann fa partire la rivoluzione dal mercato in uscita: possono salutare in 9<<<