In vendita la nuova collezione targata Juventus: i dettagli

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con le novità della nuova collezione firmata dalla Vecchia Signora.
Juventus

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con la novità della collezione bianconera. Ecco il comunicato: “Una nuova evoluzione dello stile Juventus. Superare le convenzioni e stabilire nuovi canoni estetici. Ecco la Collezione Primavera-Estate di Icon Juventus Disegnata e sviluppata interamente da Juventus, la collezione è caratterizzata dalla vestibilità oversize e da un approccio genderless dei capi, con focus su due temi principali.

Il primo tema è “street style”, e prende ispirazione dal contesto urban e dal mondo della street-art, rivisitando gli elementi chiave di Juventus in stile graffiti. E allora, ecco che le T-shirts diventano tele in cui il nostro logo e gli elementi iconici di Juventus sono eseguiti con tecnica “spray” e “marker”.

Il secondo è la re-interpretazione, in chiave moderna, delle iconiche stampe tie-dye che hanno caratterizzato gli anni ’70 e il movimento Hippies. Parola chiave quindi sarà “playful”: giocosa e divertente. Icon Juventus Primavera-Estate 2023 disponibile su Juventus Online Store e negli store fisici!”.