JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Next Gen, pareggio spettacolare per 3-3 con il Piacenza

Juventus Next Gen, pareggio spettacolare per 3-3 con il Piacenza - immagine 1
La Juventus Next Gen ha ottenuto un pareggio nella gara con il Piacenza, risultato che lascia rimpianti per come è andato il match.

redazionejuvenews

La Juventus Next Gen, nella settima giornata del girone A di Serie C, ha pareggiato con il Piacenza per 3-3. Sugli scudi Iling, autore di un gol e un assist. Ecco il report del sito bianconero: "La partita che finisce con Cesarini inizia proprio con lui, che dopo 5 minuti sfiora il vantaggio superando il portiere bianconero ma non inquadrando la porta di pochissimo e cerca il bis due minuti dopo in sforbiciata. La Juve si scuote e dopo il quarto d'ora inizia davvero la sua gara: Compagnon impegna l'estremo difensore di casa, bravo a intervenire sul suo tiro dopo una palla sottratta alla difesa piacentina. Anche Verduci prova a iscriversi al tabellino poco dopo la mezz'ora, ma la conclusione è debole. Il match è in equilibrio, il Piacenza va molto vicino a sbloccarlo al 35' con Morra che a tu per tu con Garofani si fa ipnotizzare.

La partita è vicina a infiammarsi, anzi vicinissima: al 37' Palazzolo porta in vantaggio i suoi ma è in posizione irregolare. Regolarissimo, invece, il gol di Sersanti, che capitalizza di testa un bel cross di Iling-Junior ed è zero a uno per la Juve, risultato con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il Piacenza parte forte alla ricerca del pari, che raggiunge al 59', con una sfortunata autorete di Muharemovic. E' passata meno di un'ora di gioco, ma il tabellino della partita sta per accendersi nell'ultimo terzo di gara letteralmente infuocato. Quattro minuti dopo il pareggio, Morra scavalca Besaggio e segna di testa il gol del vantaggio piacentino e al 66' la squadra di casa rischia di chiuderla con Cesarini dalla distanza.

Partita finita? Assolutamente no, perchè arrivano due minuti super per la Juve, che all'81' la pareggia, grazie al gol di Barrenechea di testa, e all'82' opera il sorpasso con Iling. Le emozioni però vanno in altalena: proprio quando sembra essere finita, Cesarini trova il gol del pareggio ribadendo in porta dopo un primo intervento di Garofani. Finisce così, non senza qualche rimpianto".