JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Next Gen: i convocati per la partita contro il Lecco

Juventus Next Gen
La squadra bianconera sarà impegnata questo tardo pomeriggio nella partita valevole per la nona giornata del campionato di Serie C

redazionejuvenews

La JuventusNextGen continua la sua marcia in campionato, e dopo la vittoria della scorsa giornata contro la Pro Sesto, regolata con un secco 3-0, i  bianconeri di Mister Brambilla sono ora attesi dalla partita di questa sera contro il Lecco, valvole per la nona giornata del campionato italiano di Serie C. La squadra bianconera occupa attualmente il quattordicesimo posto in classica, a 6 punti dalla capolista San Giuliano.

La partita di questa sera contro il Lecco, in caso di vittoria, consentirebbe ai bianconeri di accorciare proprio sulla squadra sua avversaria, che in classifica conta 14 punti. Attraverso il suo sito internet, la formazione bianconera ha diramato la lista dei convocati per la partita di questo pomeriggio. 

"A distanza di tre giorni dalla vittoria interna contro la Pro Sesto, la Juventus Next Gen è pronta per affrontare il Lecco nel turno infrasettimanale che coincide con la nona giornata di campionato.

Di seguito i bianconeri a disposizione di Mister Brambilla per la sfida dello Stadio Rigamonti-Ceppi (fischio d'inizio alle ore 18:00 di mercoledì 19 ottobre).

I CONVOCATI

1 Garofani

3 Stramaccioni

4 Muharemovic

5 Nzouango Bikien

6 Riccio

8 Zuelli

9 Da Graca

10 Compagnon

11 Cudrig

12 Raina

13 Poli

14 Mulazzi

15 Verduci

17 Bonetti

18 Rafia

20 Iocolano

21 Lipari

24 Palumbo

25 Cerri

26 Barbieri

27 Besaggio

28 Barrenechea

30 Sersanti

31 Pecorino

32 Turicchia

35 Scaglia" (Juventus.com)