JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Next Gen, pari prezioso con l’Albinoleffe: finisce 1-1

Stramaccioni Juve next gen
La Juventus Next Gen, nell'undicesima giornata di Serie C, ha pareggiato contro l'Albinoleffe, ottenendo un buon punto fuori casa.

redazionejuvenews

La JuventusNext Gen, nella gara con l'Albinoleffe, è riuscita a portare a casa un buon pareggio, dopo essere stata in svantaggio. Ecco il report bianconero: "Pareggio in rimonta per la Juventus Next Gen, che porta a casa un buon punto da una trasferta insidiosa. LA PARTITA Il primo tempo vede i padroni di casa esercitare un certo predominio territoriale: l'Albinoleffe crea gioco, la Juve controlla. Pericoloso Manconi dalla distanza, che al 12' non trova la porta di poco. Il primo acuto bianconero arriva verso la mezz'ora, per la precisione al 28', con una gran botta di Rafia a fil di palo.

Purtroppo per la squadra di Brambilla, questo è il preludio al gol, ma dei padroni di casa: lo firma Cori, al 34', con una ribattuta dalla breve distanza; la Juve dopo la rete dell'Albinoleffe non reagisce con veemenza, e l'1-0 è il punteggio con cui si chiude la prima frazione. Al ritorno in campo, la storia cambia poco: nei primi minuti si fanno vedere dalle parti di Raina Manconi e Gusu, ed entrambi non inquadrano la porta.

La risposta bianconera è affidata ancora a Rafia, il cui tiro al 56' viene parato senza grossi patemi, e soprattutto a quelli di Iocolano, che due minuti dopo capitalizza alla grande la sponda di Pecorino e impatta il punteggio. Spinta dal gol del pari, adesso è la Juve a uscire, mantenendo maggiormente l'iniziativa e, verso fine partita, andando anche vicina al gol del sorpasso, con Sekulov, la cui conclusione è respinta dal portiere di casa. Finisce 1-1, e per la Next Gen è già tempo di pensare alla gara di Coppa Italia contro la Feralpisalò".