Juventus, il nuovo appuntamento con Next Gen on the Road

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un nuovo approfondimento sulla Next Gen e i calciatori in rampa di lancio.
Juventus-Torino

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con il consueto appuntamento sui calciatori passati dalla Next Gen. Ecco il comunicato: “Prosegue il viaggio settimanale con le avventure lontano da Torino per i talenti bianconeri. Partiamo da Genova, dove si sta facendo notare, a suon di buone prestazioni, Koni De Winter. Cinque “caps” consecutive, di cui quattro da titolare per lui. Oltre 350 minuti di presenza in campo con la squadra rossoblu, e un debutto, contro il Napoli qualche settimana fa, “bagnato” dall’assist per Bani, in occasione del primo dei gol che hanno generato il 2-2 finale.

DAGLI ASSIST… AI GOL. Domenica, a Frosinone, è (nuovamente) andato in rete Mati Soulé, ancora una volta di testa, frutto di un’incursione in area perfetta, per tempismo e potenza. Il gol di Matias è stato il secondo, e a conti fatti è quello che vale tre punti, essendo il match con il Verona terminato 2-1.

Sabato, spostandoci in Portogallo, Felix Correia ha aperto le marcature nella partita della sua squadra, il Gil Vicente, in trasferta a Chaves. Un viaggio non fortunato, però, perché nonostante la marcatura di Felix (un tap-in vincente dopo la respinta del portiere, al termine di una lunga azione offensiva iniziata proprio da lui), il Gil Vicente ha perso per 4-2; la squadra di Barcelos è comunque nona in Primeira Liga”.