JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli, le parole di Lozano e Fabian Ruiz prima della Juventus

Tutto pronto per Napoli-Juventus, crocevia importantissimo per la stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. Vincere è fondamentale. Sui canali ufficiali della Serie A, l’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha presentato la sfida...

redazionejuvenews

Tutto pronto per Napoli-Juventus, crocevia importantissimo per la stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. Vincere è fondamentale. Sui canali ufficiali della Serie A, l'attaccante del Napoli Hirving Lozano ha presentato la sfida contro la Juventus: "Stimo molto Dybala, è sempre un piacere fermarsi a parlare quando ci affrontiamo. Ma in campo diamo il massimo per vincere. La Juve è una grande squadra, sarà una gara bella da giocare, veniamo da due vittorie e questo ci dà fiducia. L’infortunio è stato duro, ma sono tornato al meglio. Ora devo ritrovare la miglior forma possibile. La cosa importante al momento è che la squadra vada bene, migliori e raggiunga sempre l’obiettivo. Io cerco di dare il massimo, siamo un bel gruppo e abbiamo intesa. Dobbiamo crescere tutti insieme se vogliamo fare una grande stagione".

Sull'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, il calciatore messicano ha poi aggiunto: "Quello che ci dice di più è di cogliere il momento e dare il massimo, dall’inizio alla fine della gara. Dobbiamo sacrificarci per la squadra e non far calare mai l’attenzione. Gli piace allenare e si vede durante la settimana. Il ritorno dei tifosi allo stadio è fondamentale, c’è tutto un altro clima e lo sentiremo soprattutto contro la Juventus".

A pochi minuti dall'inizio della partita ha parlato anche il centrocampista azzurro Fabian Ruiz, ai microfoni di Dazn: "Il modo di giocare è sempre lo stesso, anche con Osimhen. E' un calciatore veloce e dobbiamo sfruttarlo, ma anche gli altri attaccanti sono forti, Petagna l'ha dimostrato contro il Genoa. Tutti sappiamo che bisogna dare il massimo per arrivare alla vittoria. Anguissa? Lui sa parlare spagnolo, è un bene. E' arrivato con voglia di fare bene, di giocare questa partita e dimostrare di essere un calciatore forte. A noi già l'ha dimostrato, ora deve dimostrarlo in campo".