JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lo Juventus Museum celebra le Finals con la mostra “ATP 50: 1972-2022”

Museum
Il museo del club bianconero ha dedicato una mostra al tennis, in occasione delle ATP Finals che si terranno a Torino dal 13 al 20 novembre

redazionejuvenews

Mentre la città gioisce per la risalita della squadra di Allegri, si prepara però anche al grande evento delle ATP Finals di tennis. Per questo lo Juventus Museum ha allestito una mostra ad hoc. Il comunicato del club: "Il grande tennis mondiale sta per atterrare, per il secondo anno consecutivo, a Torino. Da domenica 13 a domenica 20 sotto la Mole si terranno le ATP Finals, uno dei massimi momenti mondiali nel calendario del circuito tennistico maschile.

Lo Juventus Museum da sempre è attento non solo alla leggenda del calcio, ovviamente a tinte bianconere, ma ha costantemente uno sguardo attento sulla cultura e su altri mondi che non siano necessariamente solo il pallone, come confermano le esposizioni temporanee organizzate fin dalla sua inaugurazione e come conferma l’emozionantissima area J|Sport, dedicata agli sportivi di fede bianconera di tante discipline sportive.

Ecco perché, in occasione delle Finals torinesi, il museo bianconero esporrà alcune stupende fotografie che fanno parte della mostra “ATP 50: 1972-2022”, realizzata in collaborazione con ATP e Città di Torino, che si terrà, oltre appunto che nelle sale dello Juventus Museum, nelle vie del centro torinese.

La mostra sarà visitabile dal 12 novembre all’8 gennaio 2023, con queste modalità: accesso gratuito e libero fino a domenica 20, vale a dire nei giorni del torneo, settimana nella quale il Museo resterà aperto straordinariamente anche di martedì, e poi accesso gratuito ma unitamente al biglietto del Museo per il restante periodo".