JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Monza: i convocati per la partita di questa sera

Massimiliano Allegri Continassa
Il tecnico dei bianconeri ha reso nota la lista dei convocati per la sfida in programma contro il Monza all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo contro il Monza, nella partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I bianconeri, che entrano nella competizione a partire da questo turno, cercheranno di vendicare la sconfitta subita in campionato dalla squadra biancorossa, cercando una vittoria che gli garantirebbe il passaggio del turno, che la vedrebbe giocare contro la vincente della sfida tra Bologna e Lazio. Questa sera il tecnico Massimiliano Allegri si affiderà al turnover, visto l'impegno di domenica contro l'Atalanta, ma soprattutto l'assenza di molti giocatori, ancora fermi ai box, anche se in parte tornati ad allenarsi con la squadra.

Attraverso il suo sito internet, la Juventus ha pubblicato la lista dei convocati per la partita di questa sera, che vedrà il calcio d'inizio alle 21 tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino.

"Questa sera, giovedì 19 gennaio, inizia il percorso in Coppa Italia della Juventus. Inizia dagli ottavi di finale e nello specifico dalla sfida al Monza. Appuntamento all'Allianz Stadium alle ore 21:00. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i brianzoli.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

8 McKennie

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

42 Barbieri

43 Iling-Junior