news

Juventus, Milik pareggia un record di Del Piero in Coppa Italia

Arkadiusz Krystian Milik
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla tripletta di Milik nella partita di ieri sera.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota su Milike la sua tripletta. Ecco il comunicato: "Giovedì 11 gennaio 2024 la Juventus ha superato 4-0 il Frosinone in Coppa Italia e si è aggiudicata il pass per la semifinale dove affronterà la Lazio in una doppia sfida di andata e ritorno.

Quella dell'Allianz Stadium è stata un'altra serata perfetta, resa ancora più speciale dalle 400 panchine in bianconero raggiunte - e festeggiate - da Massimiliano Allegri e dalla tripletta di Arkadiusz Milik.

L'attaccante polacco è stato uno dei grandi protagonisti della partita contro i ciociari e le sue reti sarebbero state addirittura quattro se l'ultima segnata non fosse stata (giustamente) annullata per fuorigioco. In ogni caso, però, il pallone Arek se lo è portato a casa, ovviamente anche con le firme dai suoi compagni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.