JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Milan e Napoli a caccia di rinnovi per Dybala, Kessie e Insigne

Paulo Dybala in azione contro Franck Kessié in Milan-Juventus

Tre grandi squadre come Juventus, Milan e Napoli sono alle prese con lo stesso problema: rinnovare i contratti dei loro (ricchi) campioni.

redazionejuvenews

Juventus, Milan e Napoli, tre delle più grandi squadre del campionato italiano, stanno tutte affrontando lo stesso identico problema: il rinnovo dei contratti di un loro top player. E quando i giocatori sono Top, anche gli stipendi sono di livello e rinnovare non diventa sempre una passeggiata. Lo deve sapere bene il Milan, che dopo aver perso a parametro zero sia Calhanoglu che Donnarumma, ora si trova a confrontarsi con l'agente di Frank Kessie. Per fortuna il centrocampista ivoriano ha giurato eterno amore ai rossoneri, e di conseguenza la trattative non dovrebbe essere delle più difficili. Ovviamente il Milan e Atangana, agente del calciatore, dovranno venirsi incontro per trovare una soluzione che faccia felici tutti.

Discorso leggermente più complesso quello tra Dybala e la Juventus. La dirigenza bianconera, con il benestare del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, ha deciso di mettere al centro del progetto il fantasista argentino. Nonostante alcuni anni particolarmente difficili, il talento della Joya non è mai stato messo in discussione. Jorge Antun, agente dell'attaccante, è arrivato oggi a Torino. Tra dieci giorni, quando finirà il periodo di quarantena, potrà parlare faccia a faccia con la dirigenza bianconera per trovare un accordo.

Il Napoli invece deve capire se e come rinnovare il contratto del capitano Lorenzo Insigne, fresco di vittoria dell'Europeo con l'Italia. L'esterno Azzurro ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022, ma, al contrario di Kessie e Dybala, non ha ancora iniziato le pratiche per il rinnovo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis alcune settimane fa parlando del rinnovo del numero 10, disse: "Quel che sarà, sarà". Un'affermazione che non è affatto piaciuta al capitano del Napoli. Se il Napoli non prenderà in fretta una decisione rischierà di perdere il suo attaccante migliore a parametro zero. Non la migliore delle situazioni, che rischia di trasformarsi in un Milik bis.