JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

Le squadre in campo all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo all'Allianz Stadium contro il Milan nella partita valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. I bianconeri cercheranno la prima vittoria stagionale in campionato, dopo che le prime tre giornate li hanno visti pareggiare contro l'Udinese per 2-2, e perdere in casa contro l'Empoli per 0-1 e al Maradona contro il Napoli per 2-1. In settimana è arrivata contro il Malmo la prima vittoria stagionale, un netto 0-3 in Svezia che ha proiettato i bianconeri in testa al loro girone di Champions League in attesa della sfida contro il Chelsea, ospite allo Stadium il 29 settembre.

La squadra di Massimiliano Allegri cercherà quindi i primi tre punti in campionato, per iniziare a risalire la classifica e per accorciare il distacco di 8 punti dalle prime della classe. Contro il Milan in porta giocherà Szczesny, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Danilo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. Centrocampo asimmetrico con Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot, con la coppia d'attacco che ancora una volta sarà formata da Dybala e Morata.

JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala

MILAN (4231): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic