JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da domani aperte a tutti le vendite per i biglietti di Juventus-Milan

Paulo Dybala in azione contro Franck Kessié in Milan-Juventus

Sul proprio sito ufficiale i bianconeri hanno annunciato la data dell'apertura delle vendite dei biglietti di Juventus-Napoli.

redazionejuvenews

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro l'Empoli, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare il Napoli di Luciano Spalletti. Gli impegni dei bianconeri non finisco però qui: martedì prossimo ci sarà la sfida di Champions League contro il Malmoe, mentre il prossimo fine settimana i bianconeri saranno impegnati nel big match contro il Milan. Come riportato sul sito ufficiale della Juventus, domani partirà la vendita aperta al pubblico dell'importante partita contro i rossoneri. La sfida contro gli uomini di Stefano Pioli sarà il primo evento importante della stagione tra le mura dello Allianz Stadium, vietato sbagliare. Ecco il comunicato ufficiale del club con tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti:

"Subito un big match pieno di fascino all’Allianz Stadium in questo inizio di campionato! Domenica 19 settembre, alle 20:45, va in scena Juventus-Milan. Una sfida imperdibile, da vivere accanto alla squadra per sostenerla e per respirare appieno l’atmosfera unica della nostra casa che quest’anno festeggia 10 anni. Da lunedì 6 settembre sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop. Le vendite, partite lunedì, arrivano adesso alla fase in cui i tagliandi sono a disposizione di tutti i tifosi, sempre previa iscrizione all'Official Ticket Shop. Il via sarà domani, alle 10. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi aspettiamo!"