JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Malmo: le statistiche dei bianconeri

Juventus-Malmo: le statistiche dei bianconeri - immagine 1

Ecco alcune statistiche sui bianconeri in vista del match di questa sera

redazionejuvenews

Questa sera la Juve sarà impegnata nell'ultima gara dei gironi di Champions contro gli svedesi del Malmo e in ballo ci sarà in palio il primato in classifica, sperando ovviamente in un passo falso del Chelsea che, se la vedrà con lo Zenit in quel di Russia. I bianconeri vanno a caccia della vittoria anche per continuare la striscia positiva e soprattutto, per alzare ulteriormente l'asticella della fiducia che sembrava essere totalmente smarrita fino ad un paio di settimane fa. Tornando al match contro il Malmo però, andiamo a vedere qualche curiosità sulla Vecchia Signora secondo i dati Opta.

PORTA INVIOLATA - La Juventus incontra per la quarta volta il Malmoe in Champions League: nei 3 precedenti ha sempre vinto senza subire gol. In questa competizione solo il Barcellona ha vinto le sue prime quattro partite contro un'avversaria mantenendo la porta inviolata (contro il Bate Borisov tra il 2011 e il 2015).

LE ITALIANE - Il Malmoe ha vinto solo una delle ultime 8 partite disputate contro squadre italiane in Champions (contro l'Inter nel settembre 1989).

FORTINO STADIUM - La Juventus ha vinto le ultime 5 partite disputate in casa in Champions League. Negli anni Duemila solo una volta ha fatto meglio (6 vittorie di fila tra dicembre 2016 e ottobre 2017).

DYBALA -Dybala ha partecipato attivamente a 7 gol della Juventus nelle sue ultime 7 partite di Champions all'Allianz Stadium (5 gol e 2 assist).