JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: le anticipazioni delle maglie della prossima stagione

Juventus: le anticipazioni delle maglie della prossima stagione - immagine 1
In rete hanno iniziato a circolare i primi rendering della maglie del prossimo anno della squadra bianconera, che riprendono i colori classici

redazionejuvenews

La Juventus ha appena concluso una prima parte di stagione fatta di molti alti e bassi. Se in campionato la squadra di Allegri è riuscita a recuperare alcune posizioni portandosi al terzo posto, dietro il Milan di due punti ed il Napoli di 10, i bianconeri sono stati eliminati dalla Champions League  perdendo 5 partite sulle 6 del girone, ottenendo comunque la qualificazione ai play off di Europa League. Una grande delusione, che nella seconda parte di stagione la formazione bianconera cercherà di trasformare in motivazione per vincere l'EuropaLeague e per recuperare in campionato.

Mentre Allegri ed il suo staff pensano alla seconda parte della stagione, la pagina La Maglia Bianconera ha già diramato le prime immagini di quelle che dovrebbero essere le maglie del prossimo anno: la prima maglia avrà le solite strisce bianconere, più strette di quelle di questa stagione, che si alterneranno, mentre il colore del logo e degli sponsor dovrebbe essere dorato, con anche una striscia sulle spalle dello stesso colore.

La seconda maglia dovrebbe presentare invece un tributo al Monte Rosa: sulla base bianca infatti dovrebbero alternarsi delle grafiche orizzontali rosa e grigie che riprendono proprio la forma del secondo monte più alto delle Alpi. Le strisce ed i loghi del club er degli sponsor dovrebbero essere in nero, così come le strisce sulle spalle.

La terza divisa invece tornerà al total black, con il solo stemma della società in bianco: gli sponsor saranno grigio scuro, così come il colletto e la parte finale delle maniche dovrebbero presentare una striscia argentata.